Incontro.
Dal campo alla pizza, un progetto a tutto tondo che vede coinvolti artigiani, territorio e prodotti unici.
Il pomodoro
Per rendere ancora più uniche le nostre proposte culinarie abbiamo inventato "Incontro", una passata nuova che ricorda quella della nonna.
La birra
Dall'incontro tra DaZero e il birrificio Fiej nasce una birra artigianale dalla forte identità cilentana, fatta con il grano buono dei nostri contadini.
La salsiccia piccante
Questa salsiccia è realizzata per DaZero dal piccolo salumificio G.ioi con i peperoncini dell'azienda contadina "Michele Ferrante" di Controne.
La crema di cipolla di Vatolla
La cipolla di Vatolla viene raccolta solo durante il mese di Luglio. Grazie all'azienda agricola Terre Batullane e Maida, nasce un prodotto speciale che consente di assaporarla tutto l'anno.
Peperoncino in olio evo
Dall'incontro tra il peperoncino serpentino di Teggiano e l'olio evo di Felitto nasce un prodotto dal profumo elegante e della piccantezza equilibrata, che esalta tutti i tipi di piatti.
Liquore artigianale di fichi bianchi e limone
Dall'incontro con Theodora distillati nasce questo liquore artigianale preparato con fichi bianchi del Cilento e limone.
Origano a fiori bianchi
L'origano Incontro nasce sul monte Cervati, la vetta più alta della Campania. E' lì che Marco Rizzo ha ritrovato i semi di queste profumate piante cha ha coltivato nei campi di Felitto (Cilento, Salerno), a 500 metri di altitudine.